Consegnata borsa di studio “Giuseppe Lena” a Vincenzo Madonia

Si è svolta presso l’associazione l’Arca con sede in Cammarata via Maria Santissima di Cacciapensieri, la consegna delle borse di studio sponsorizzate dalla fondazione Zimbardo-Luczo.

Durante la stessa cerimonia è stata consegnata a Vincenzo Madonia, brillante studente cammaratese, la borsa di studio che la fondazione ha da anni voluto dedicare a Giuseppe Lena.
L’Associazione di volontariato Giuseppe Lena ha  consegnato assieme a Philip Zimbardo il premio, che diventa sempre più un riconoscimento e stimolo per l’impegno dei giovani talenti.

Vincenzo Madonia ha ringraziato sia la fondazione che l’associazione Giuseppe Lena, dicendosi felice di portare con se un premio intitolato a Giuseppe Lena, suo amico e conoscente di cui spera di onorare sempre il nome.

A margine della cerimonia l’Associazione Giuseppe Lena ha consegnato alla associazione Zimbardo-Luczo una targa in segno di riconoscenza per la sensibilità manifestata, in merito alla II° Rassegna Musicale Giuseppe Lena appena conclusa, ricordando l’impegno verso i giovani e  più in generale nelle tematiche sociali di cui l’associazione si occupa.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *