II° Edizione 2017 “Sette note per stare insieme”

Anche quest’anno l’Associazione “Giuseppe Lena” organizza la II° edizione della rassegna musicaleSETTE NOTE PER STARE INSIEME”.

La rassegna si svolgerà con la collaborazione dei Comuni di Cammarata, San Giovanni Gemini, Magaze, Sanvitoevents, Teatro Comunale di Cammarata (gestito dalla associazione culturale Vivart), Aics sede di Agrigento, Radio Gemini, altre collaborazioni sono in via di definizione; si svolgerà presso il Teatro Comunale “Giuseppe Lena” dal 30 maggio al 1 giugno 2017.

La rassegna è riservata agli alunni di tutto il territorio Nazionale, di qualsiasi ordine e grado, è una proposta didattica con lo scopo di valorizzare la musica come fattore educativo e di aggregazione dei giovani nella scuola, ed incoraggiarli allo studio della musica.

L’iscrizione alla rassegna è gratuita.

Le domande di iscrizioni dovranno pervenire entro il 13/05/2017  le iscrizioni dovranno essere redatte sull’apposito modulo online, di seguito i link:
Modulo riservato alle scuole ad indirizzo musicale
Modulo riservato alle classi di educazione musicale delle scuole secondarie di I° grado
Modulo riservato alle Bande Giovanili

Per ulteriori informazioni e/o particolari esigenze di tipo organizzativo/tecnico contattare il Prof. Mario Di Franco cell.3473599104 – 3421450068

BANDO 2017

Ringraziamenti